Lavanderia Antonella

Lavaggio stiratura e imballaggio: processi lavorativi di alta qualità a Arzachena

Lavanderia Antonella, con sede ad Arzachena in provincia di Sassari, offre servizi disegnati per soddisfare ogni vostra esigenza. La gestione del lavoro avviene attraverso strutturati processi suddivisi in cinque importanti fasi collegate le une alle altre: smistamento, lavaggio, stiratura, imballaggio e consegna di tutti i vostri capi di abbigliamento. Dal lavaggio all'imballaggio, ogni passaggio dell'intera catena è importante e fondamentale per garantire sempre la massima soddisfazione.

Smistamento e lavaggio

Smistamento
Non appena biancheria e capi di abbigliamento giungeranno in lavanderia, il personale addetto si preoccuperà prima di tutto di suddividerlo in base ai diversi colori e alle diverse tipologie; verranno poi tolti tutti i possibili oggetti estranei come carte, soldi, fazzoletti, posate, pane. In tal modo il personale sarà finalmente pronto a predisporre il miglior sistema di lavaggio in base alle caratteristiche di ciascun gruppo.

Lavaggio
In base alla tipologia di tessuto, al colore e allo sporco presente, viene poi effettuato il lavaggio, in tal modo non si produrranno imperfezioni. Il lavaggio viene esercitato tramite 2 lavacontinue modulari, con carichi da 50 kg CAD. per una capacità giornaliera (8 ore di lavoro) di 160 quintali di biancheria.
lavanderia industriale

Stiratura, imballaggio e consegna

Stiratura
Anche il processo della stiratura non è esente da rigidi controlli. Terminato il processo di asciugatura, infatti, biancheria e capi di vestiario vengono riassegnati al personale il quale, al fine di assicurare la qualità totale sul lavoro svolto, effettua una nuova selezione verificando che non vi siano rotture e/o macchie.
I capi vengono nuovamente suddivisi per tipologia e dimensione in modo tale da permettere una migliore stiratura e piegatura attraverso mangani ad alto contenuto innovativo. 

Imballaggio
Dopo il lavaggio, la stiratura ed il controllo, si dà avvio alla fase di imballaggio: capi e biancheria vengono contati e posizionati su un nastro trasportatore dove i capi vengono confezionati automaticamente in pacchi di polietilene termoretraibile e sistemati in appositi carrelli e scaffali, pronti per essere consegnati al cliente con la garanzia di un' igiene e pulizia totale

Consegna
Lavanderia Antonella dispone di automezzi propri con i quali vi consegnerà i capi nei giorni precedentemente stabiliti, garantendo la maggiore puntualità.
La Lavanderia Antonella oltre al servizio di lavanderia, offre quello di noleggio biancheria.
Venite a scoprire tutti i nostri prodotti e servizi.
macchinari di una lavanderia industriale

Portate da noi la vostra biancheria!

Share by: